FINALE BASS STRIKE CHICKEN TROUT TOURNAMENT

Posted: domenica 5 febbraio 2017 by BASS STRIKE Spinning Club Valdarno in
1

Sabato 4 febbraio si è concluso con la terza prova il BASS STRIKE CHICKEN TROUT TOURNAMENT.
Una bellissima giornata all'insegna dell'amicizia , della pesca ma soprattutto del divertimento.

La terza prova è stata vinta da Poggesi Riccardo in uno spareggio all'ultimo "pollo" contro Simoni Riccardo in seconda posizione, mentre il bravissimo Cancialli Stefano rinunciando allo spareggio ha centrato un nuovo podio che gli ha valso anche il primo posto in classifica generale.

Si aggiudica il torneo uno slpendido Cancialli che nelle tre prove ha dimostrato bravura e costanza di catture nelle diverse condizioni di pesca, dall'apatia dei pesci di Colognole al ghiaccio del lago Venere e all'imprevedibilità di Vaggio.
BRAVO STEFANO: macchina da guerra!
In seconda posizione si attesta Innocenti Daniele, anche lui bravo a mantenersi costante nel numero di catture: PASSISTA.
In terza posizione generale un giovanissimo e molto bravo Riccardo Simoni, primo tra gli under 18: RIVELAZIONE.

Complimenti a tutti i partecipanti e a questo grandissimo Club!!!!

W L'AMICIZIA W LA PESCA!!!!!!



























Seconda Prova Chiken Trout Tournament 2017 : il Podio!!

Posted: lunedì 16 gennaio 2017 by BASS STRIKE Spinning Club Valdarno in
0

Seconda Prova Chiken Trout Tournament 2017


Ecco il podio della seconda prova del Chiken Trout Tournament 2017 che si è svolto nel pescosissimo Lago Venere a Valdichiana AR:
Primo classificato il campione in carica 2016 Matteo Morandi che si è confermato un vero e proprio specialista del Trout Area, portando a Guadino 22 trote, secondo classificato Daniele Innocenti che vince lo sfidino, dovuto alla parità di risultato ottenuta con 17 trote a guadino con Tommaso Amariti classificato in terza posizione.
Il giovanissimo Pietro Batignani si è invece aggiudicato il primo premio categoria juniores!! Bravi ragazzi!!! Un ringraziamento ai gestori dei laghi Venere che ci hanno consentito di fare delle ottime pescate e anche un ottimo
pranzo!! Un sentito ringraziamento anche a Herakles, sponsor del club e della manifestazione, per i bellissimi premi. Alla prossima!!!  Forza Bass Strike!